“Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”

Contribuisci

Progettazione Sociale

I progetti per i quali l’Ufficio di Progettazione Sociale della Cooperativa porta avanti un lavoro di relazioni sull’intero territorio nazionale, ma anche europeo, e per i quali è costante l’attività di fundraising nasce dalla precisa volontà di voler dare seguito al cammino di riscatto sociale delle mamme ospiti nelle Case d’accoglienza. Crediamo che un posto di lavoro possa essere il giusto completamento di ogni cammino educativo ed il mezzo con cui ogni persona trova il modo di realizzare al meglio la propria personalità.

5xMille

5 per Mille, una firma per la Cooperativa Madre Teresa
Codice Fiscale della Cooperativa Madre Teresa: 01960840351

Con il 5 per Mille puoi aiutarci…e non ti costa nulla!

Non è una tassa in più, ma una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no profit e sostenere le loro attività. Con questo strumento potrai aiutarci ad accogliere le mamme in difficoltà e i loro bambini, nelle nostre case di prima e seconda accoglienza e nei progetti di inclusione sociale e lavorativa.

Come fare? Basta una firma!

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Cooperativa Madre Teresa nel riquadro relativo al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute…”.

Donazioni Liberali

Bonifico Bancario

Intestato a Madre Teresa Società Cooperativa Sociale, Via Kennedy, n. 17 – 42124 Reggio Emilia (RE)
presso Banca UniCredit.

IBAN: IT16N0200812814000102300108

Nella causale ricordati di specificare i tuoi dati personali, per consentirci un doveroso ringraziamento.

Lasciti

La volontà di lasciare un segno

Un lascito testamentario ci permette di imprimere una traccia della nostra generosità nella vita di chi ci è più caro, ma anche in quella di chi ha più bisogno, come i malati non guaribili.

Scegli di fare un gesto speciale di solidarietà: insieme possiamo rendere ancora più efficace il nostro intervento

Con un lascito puoi sostenere l’opera della Cooperativa Madre Teresa attraverso un gesto concreto che si tradurrà in assistenza gratuita e di alta qualità per le mamme e i bambini in difficoltà. Il lascito può essere una somma di denaro, un immobile, un’opera d’arte, un gioiello, un fondo di investimento…Non è necessario assegnare un patrimonio ingente: basta una cifra di modeste dimensioni per fare realmente del bene.

Catering e bomboniere solidali

Una scelta consapevole: una scelta di valore

Arricchisci un momento gioioso della tua vita con un gesto di solidarietà in favore della Cooperativa Madre Teresa e dei suoi progetti di inclusione sociale e lavorativa Mani in Pasta, Filo Rosa e La Buona Terra. In questo modo le occasioni importanti possono avere un significato ancora più profondo. Una piccola grande scelta di solidarietà per chi vuole condividere un momento di gioia in modo speciale.

Matrimoni, battesimi, prime comunioni, cresime, feste di laurea, compleanni ed anniversari sono eventi che nella vita di ciascuno portano felicità e fanno nascere il desiderio di trasmettere gioia a coloro che ci stanno vicino. Rendi questi giorni speciali davvero unici: sostieni la Cooperativa Madre Teresa scegliendo il catering Mani in Pasta o le bomboniere solidali.