Bilancio Sociale 2013-2015

Inaugurazione Temporary Store Solidale
15 novembre 2016
bilancio-news

Martedì 24 maggio abbiamo presentato il Bilancio Sociale della Cooperativa Sociale Madre Teresa presso i locali del nuovo laboratorio sartoriale “Filo Rosa” di Via Kennedy 17 a Reggio Emilia. E’ stato un bel momento di condivisione, amicizia e partecipazione, che ci ha permesso di ripercorrere insieme ai nostri soci le tappe fondamentali di uno sviluppo sociale e organizzativo avvenuto in questi ultimi anni soprattutto grazie all’impegno e al lavoro di tutti!

Il triennio 2013-2015 ha fatto emergere sempre di più l’attenzione costante che poniamo alla strutturazione dei servizi, al rispetto dell’utenza, al trattamento dei lavoratori, al coinvolgimento partecipato di tutti i portatori di interesse, interni ed esterni alla cooperativa.

Questo rappresenta un obiettivo essenziale, in quanto ci permette di dare visibilità e riconoscimento alla responsabilità sociale che, in quanto cooperativa, ci appartiene profondamente da tempo.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai consiglieri uscenti:

• Alfredo Speroni
  • Sergio Pignedoli
  • Roberto Magnani

Nella serata è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016-2018, così composto:

• Lino Orlandini
  • Lisa Vezzani
  • Barbara Ibatici
  • Nicoletta Catellani
  • MariaChiara Pignedoli

E’ stato riconfermato Lino Orlandini in qualità di presidente e legale rappresentante della cooperativa.